Notice: La funzione _load_textdomain_just_in_time è stata richiamata in maniera scorretta. Il caricamento della traduzione per il dominio reebox è stato attivato troppo presto. Di solito è un indicatore di un codice nel plugin o nel tema eseguito troppo presto. Le traduzioni dovrebbero essere caricate all'azione init o in un secondo momento. Leggi Debugging in WordPress per maggiori informazioni. (Questo messaggio è stato aggiunto nella versione 6.7.0.) in /home/s6c4i43h/public_html/wp-includes/functions.php on line 6121
Assistenza Supplementare - Ignis

Assistenza Supplementare

Entro 18 mesi dall’acquisto del prodotto, grazie alla partnership con Domestic & general Italia, ti offre la possibilità di sottoscrivere un piano di estensione di assistenza a soli 3.99€ al mese!.

Vantaggi

Perché sottoscrivere “Easy Care”

Il piano prevede:

  • Assistenza e Riparazioni effettuate da tecnici autorizzati altamente qualificati e specializzati
  • Numero illimitato di interventi, ricambi originali inclusi, e nessun costo aggiuntivo di uscita del tecnico e di manodopera
  • Copertura contro guasti comuni, danni accidentali, da usura e anche in caso di guasto non riscontrato
  • Sostituzione del tuo elettrodomestico con un nuovo prodotto in caso di irreparabilità
  • Rimborso spese fino a 100 euro per cibo avariato (per frigoriferi e congelatori)
  • Trasporto gratuito del prodotto presso il centro assistenza più vicino a te e reinstallazione in caso di trasloco
  • Sconto del 15% sull’acquisto di accessori

Come aderire

  • Chiamando il numero NUMERO VERDE GRATUITO 800.693.064
  • Utilizzando la documentazione all’interno del prodotto
Home
Shop
Back to Top

Search For Products

Product has been added to your cart